Descrizione

Advenias realizza software gestionali e programmi cloud per il settore socio-sanitario, dalla cartella clinica e  sanitaria informatizzata, alla gestione di fatturazione e contabilità. Da oltre vent’anni affianca i clienti per la definizione di strategie di sviluppo tecnologiche che abbiano al centro la persona, identificando e fornendo loro tutti gli strumenti e la formazione necessaria alla velocizzazione e semplificazione dei processi interni.
L’impegno è permettere alle persone di farsi carico in modo sensibile dei bisogni di altre persone, facilitando il lavoro degli operatori e considerando con attenzione le esigenze di tutti, ad ogni livello. Con esperienza e competenza, Advenias Care è la piattaforma creata per prendersi cura di tutti gli interlocutori in modo completo, semplice ed efficiente, pensata per servizi sanitari, domiciliari e residenziali.

Con oltre 1.000 clienti all’attivo e più di 120.000 utenti gestiti tra operatori e pazienti, rappresenta la più moderna piattaforma software per la gestione semplice e integrata di tutti i processi sanitari, gestionali, amministrativi e di ottimizzazione del business attraverso qualsiasi dispositivo.
Advenias Care è sicura, certificata e pronta da implementare nel sistema aziendale; una soluzione modulabile e scalabile, pensata per adattarsi ed evolversi sulla base delle reali esigenze di qualunque tipologia di struttura: residenziale, domiciliare, sanitaria ed educativa.

Indirizzo:

Via Toscana, 19 - 40069 Zola Predosa (BO)

Contatti Clust-ER

Referente principale: Paolo Semprini

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020