Descrizione

Advenias realizza software gestionali e programmi cloud per il settore socio-sanitario, dalla cartella clinica e  sanitaria informatizzata, alla gestione di fatturazione e contabilità.

Advenias Care è la soluzione SaaS n°1 in Italia per la gestione della cartella utente in Cloud e per l’organizzazione di tutte le attività interne alle piccole e grandi strutture dedicate ad anziani, assistenza domiciliare, acuti, riabilitazione, salute mentale, minori e disabili. Sicura e costantemente aggiornata, risponde alle esigenze degli utilizzatori in termini di semplicità, facilità e mobilità, garantendo la massima personalizzazione. Grazie alla sua struttura modulare, Advenias Care consente di integrare tutte le funzioni necessarie alla cura della persona in un’unica soluzione, permettendo di scegliere i moduli e di costruire la piattaforma su misura delle esigenze. Advenias Care rappresenta la più moderna tecnologia per la gestione semplice e integrata della propria struttura sanitaria.

Con oltre 1.000 clienti all’attivo e più di 120.000 utenti gestiti tra operatori e pazienti, Advenias Care è a oggi la piattaforma software più all’avanguardia del settore presente sul mercato italiano. L’organizzazione aziendale attribuisce fondamentale importanza alla tecnologia, con un processo costante di ricerca e sviluppo, e una formazione del personale per creare un software sempre più innovativo.

Indirizzo:

Via Lercaro, 3 - Casalecchio di Reno (BO)

Contatti Clust-ER

Referente principale: Paolo Semprini

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020