Descrizione

Specializzata nel settore dell’Health and Care, Ergotek progetta, sviluppa e realizza soluzioni d’arredo integrate e certificate per gli spazi comuni delle strutture socio-assistenziali. Un nome composto che deriva dal greco antico, dove ergonomia e tecnologia rappresentano i valori di Ergotek: una visione che parte sempre dalla persona ed esprime l’elevato know-how dell’azienda, raccontando l’attenzione per la qualità degli ambienti e il rispetto per chi in questi ambienti vive e opera.
Situata in uno dei nuclei industriali più forti e riconosciuti del sistema-design italiano, l’azienda garantisce un prodotto completamente Made in ltaly e altamente customizzabile grazie alle proprie competenze: efficienza, flessibilità, affidabilità sono gli elementi fondanti di una mission che si rivolge alle persone con fragilità attraverso prodotti che siano performanti e innovativi ma pensati anche per l’accoglienza e il comfort.
Grazie all’attenzione verso la ricerca e l’innovazione, Ergotek è diventata uno dei partner produttivi del progetto di ricerca “Habitat: l’Internet of Things (loT) per l’inclusività e l’autonomia della persona”, finanziato nell’ambito del POR-FESR 2014-2020 della Regione Emilia Romagna.

Indirizzo:

Via Guizzardi, 52 - 40054 Budrio (BO)

Contatti Clust-ER

Referente principale: Stefano Tedesco.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020