12 febbraio | evento online

Premiazione dei vincitori del concorso l’Europa è QUI

Appuntamento venerdì 12 febbraio alle 15,30 in diretta streaming sulla pagina Facebook della Regione Emilia-Romagna per conoscere i vincitori del concorso.

Interverranno la vicepresidente Elly Schlein, l’assessore Vincenzo Colla e i direttori Morena Diazzi e Francesco Raphael Frieri.

Al termine dell’evento sarà presentata in anteprima la nuova campagna social sui Fondi europei.

I progetti presentati

Con 114 progetti candidati, si è chiuso il concorso che testimonia ancora una volta la volontà da parte dei beneficiari di essere protagonisti nel raccontare i risultati raggiunti grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.

Tra gli ammessi al concorso, 66 sono progetti finanziati dal Por Fesr, 33 dal Por Fse e 15 tramite Interreg.

Sono numerosi i soci del Clust-ER Health che hanno partecipato con contributi creativi per raccontare i propri progetti di innovazione, segno che l’attenzione alla comunicazione dei risultati sta assumendo sempre più importanza a tutti i livelli.

Una grande varietà di progetti, tante voci, diversi linguaggi e prospettive: non solo video ma anche Instagram stories, infografiche, foto, racconti, fumetti e poster. Un tratto comune: a parlare sono i protagonisti, coloro che stanno realizzando progetti finalizzati a migliorare la vita delle persone e a rendere più attrattivo il nostro territorio.

Scopri i video, le infografiche, i racconti e gli altri materiali inviati dai testimonial in concorso!

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020