Amburgo | 11-13 novembre 2019

Bio Europe 2019

Dall’11 al 13 novembre ad Amburgo si terrà la 25esima edizione di BIOEurope, l’evento B2B europeo più importante per il settore farmaceutico e biotech, che riunisce ogni anno decision-makers, rappresentanti internazionali e nuove realtà in cerca di innovazione. I seminari, i panel e le mostre di BIO-Europe, insieme a migliaia di incontri one-to-one programmati, rendono questo evento un forum senza rivali per le aziende della catena del valore delle biotecnologie per incontrare e fare affari.

BIO-Europe attira una vasta gamma di leader aziendali, tra cui dirigenti di importanti aziende biotecnologiche, team di sviluppo commerciale di aziende farmaceutiche di medie e grandi dimensioni, investitori e altri esperti del settore.

Anche il Clust-ER Health sarà presente nei 3 giorni dell’evento e farà parte della partecipazione istituzionale di ICE Agenzia. Per maggiori informazioni sull’evento e sulla partecipazione visita il sito ufficiale della convention.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020