PROGETTI EUROPEI

BIOMATDB: Rimani informato sul progetto

Durante i primi mesi del progetto BIOMATDB, iniziato a giugno 2022, sono stati intraprese diverse attività. Tra queste, la comunicazione e la diffusione di informazioni pertinenti al progetto.

Lanciato da poco, il sito web BIOMATDB ospita dettagli completi sugli obiettivi, le azioni, i progressi e i risultati del progetto. Sono stati creati a complemento i canali Twitter e LinkedIn per diffondere informazioni e aumentare la consapevolezza sul progetto BIOMATDB. Oltre a fornire aggiornamenti regolari per tutta la durata del progetto, questi canali informeranno le parti interessate sui recenti sviluppi, eventi correlati e altre informazioni relative al progetto.

Ultimo ma non meno importante, la newsletter BIOMATDB è una fonte one-stop-shop per tutte le ultime notizie, attività, eventi e storie. Iscriviti ora per ricevere facilmente aggiornamenti periodici sul progetto BIOMATDB e sui suoi progressi!

Informazioni su BIOMATDB

Il progetto BIOMATDB mira a sviluppare un database avanzato e un marketplace di informazioni per i biomateriali, nonché un’etichetta per la biocompatibilità. Sosterrà i mercati dei biomateriali e dei dispositivi medici. Di conseguenza, BIOMATDB avrà un forte impatto sulla competitività dell’Unione europea nei settori dei biomateriali, dei dispositivi medici e dell’ingegneria biomedica.

Questo progetto ha ricevuto finanziamenti di Coordination & Support Action di Horizon Europe dell’Unione europea nell’ambito del Grant Agreement n. 101058779.

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020