5-6 ottobre | modena fiere

BT EXPO in partenza: aperte le iscrizioni

Siamo alle porte della prima edizione di EXPO, la manifestazione interamente dedicata alle tecnologie biomedicali è in programma il 5 e 6 ottobre prossimi alla Fiera di Modena, a ingresso gratuito.

Sarà un’occasione per conoscere le migliori aziende del settore, suddivise nei comparti principali tra cui biomedicale, elettromedicale, diagnostica in vitro, biomedicale strumentale, servizi e software, attrezzature tecniche e borderline.

La Fiera si rivolge principalmente a un pubblico specializzato di cui fanno parte i consulenti che affiancano le aziende e tutti professionisti che operano all’interno della supply chain del settore in tutte le fasi, dall’ideazione alla progettazione fino alla produzione e alla commercializzazione.

Anche il Clust-ER Health sarà presente con uno stand per tutta la durata della fiera, per incontrare i propri soci e le nuove realtà interessate ad approfondire le opportunità di innovazione. Sarà inoltre parte della giuria impegnata nell’evento dedicato alle startup, che presenteranno i propri progetti nella giornata del 6 ottobre.

L’ evento dedicato al mondo startup è promosso dal Tecnopolo di Modena, Fondazione Democenter e Tecnopolo di Mirandola in collaborazione con BT Expo e Clust-ER Health. Un momento di confronto e crescita finalizzato a dare l’occasione alle startup selezionate di presentarsi al mondo industriale di riferimento, favorire la nascita di progetti di Open Innovation dove startup e imprese operano su progetti a elevato impatto innovativo e fornire un premio ai vincitori che possa supportare l’accelerazione del progetto.

B.T. EXPO Biomedical Technologies Expo è organizzato da ModenaFiere, società del gruppo BolognaFiere, in stretta collaborazione con CNAConfindustria Dispositivi MediciConfindustria Emilia Area Centro e LAPAM Confartigianato Modena.

Per rimanere aggiornati sul programma dei workshop e su chi parteciperà alla fiera visita il sito ufficiale di BT EXPO.

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020