LeFonti awards 2020

Greenbone Ortho premiata da LeFonti Awards

Grazie all’innovazione nella tecnologia inerente alla rigenerazione ossea, Greenbone Ortho è stata tra i vincitori del Premio Innovazione e Leadership bandito da LeFonti Awards per l’anno 2020 per la categoria Health e Pharma.

Il sostituto osseo GreenBone è progettato per imitare la composizione chimica e l’architettura porosa dell’osso in natura ed è idone al processo naturale di rigenerazione ossea.

Questa architettura è una delle caratteristiche più importanti del prodotto e che differenzia GreenBone dagli altri sostituti ossei disponibili ad oggi sul mercato che sono privi di una struttura gerarchica simile alla struttura ossea naturale. Si ottiene attraverso un processo di produzione unico che trasforma il legno Rattan in un sostituto biomimetico dell’osso preservando al contempo, la sua architettura naturale di porosità.

Guarda il video della premiazione:

Le Fonti Awards® Italy è il format televisivo che vanta un palinsesto all news focalizzato nelle tematiche economiche, finanziarie, legali e nell’infotainment cui si affiancano eventi globali di elevatissimo standing e networking profilato come i Le Fonti CEO Summit, che prevedono tavole rotonde sia di CEO e Top Executive, finalisti e vincitori del Premio, sia di multinazionali Fortune500 che di imprese di eccellenza locale dalla crescita elevata e sviluppo sostenibile.

Leggi il comunicato stampa delle premiazioni.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020