26 marzo 2020

Webinar – How to pitch to investors

Molte delle soluzioni sviluppate nel settore dell’eHealth, nell’ambito del programma Active Assisted Living, si basano su una grande quantità di attività di ricerca e sviluppo. Affinché queste soluzioni possano essere immesse con successo sul mercato, è spesso necessario fare affidamento ai finanziamenti esterni che permettano lo sviluppo del prodotto, costruire l’evidenza clinica e sostenere la sua commercializzazione in tempi rapidi.

Organizzato da AAL2Business per discutere ed evidenziare i principi fondamentali per attirare l’attenzione degli investitori sui prodotti eHealth, il webinar presenterà come creare efficacemente una proposta di investimento lanciando le proprie idee, il webinar guiderà i partecipanti attraverso le fasi necessarie per preparare un’interessante presentazione e fornirà suggerimenti basati sull’esperienza e sul feedback degli investitori.

La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi qui.


Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020