Meet in italy for life science 2021

MIT4LS 2021: al via le iscrizioni per la piattaforma di matching

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni ed è ora possibile registrarsi alla piattaforma di matching del Meet in Italy for Life Sciences 2021, che si terrà a Genova dal 12 al 14 maggio presso i Magazzini del Cotone.

L’edizione 2021 è promossa e realizzata dalla Regione Liguria, dal Comune di Genova, dal Polo Ligure Scienze della Vita e da Liguria Digitale, in collaborazione con il Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita ALISEI. L’iniziativa è collegata all’Enterprise Europe Network, istituito dalla Commissione Europea nel 2008 per sostenere i processi di crescita, innovazione e internazionalizzazione delle imprese, con particolare riferimento alle PMI, presente in oltre 60 paesi europei ed extraeuropei.

All’organizzazione dell’evento collaborano i rappresentanti dei sistemi territoriali e delle principali associazioni rappresentative delle imprese dei settori di riferimento.

Gli eventi di Matching

Ad accompagnarvi durante i mesi di attesa per l’evento sarà una sessione di incontri virtuali sempre aperta e attiva sino a marzo 2021. I partecipanti registrati potranno richiedere e fissare incontri in ogni momento, una volta validati, utilizzando il sistema di video conference integrato della piattaforma di matching e gestiranno in autonomia le richieste. 

Si terrà invece in presenza il consueto evento face-to-face durante i giorni del MIT4LS a Genova a Maggio 2021.

Le attività del Bootcamp SUB2020 con le startup selezionate sono in corso e i finalisti stanno attualmente lavorando con i coach per prepararsi all’evento finale, l’Atlantis Pitching Arena, che si terrà in modalità virtuale il 30 Ottobre 2020.

Per maggiori informazioni sull’evento consulta il sito ufficiale di MIT4LS.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020