San Diego, 8-11 Giugno 2020

Modulo per la partecipazione a BIO USA 2020

Come nell’anno precedente, il Clust-ER Industrie della Salute e del Benessere parteciperà, con uno stand collettivo, all’edizione 2020 di BIO USA, che quest’anno si svolgerà a San Diego dal 8 al 11 Giugno 2020

La BIO International Convention USA rappresenta il più importante evento mondiale a cadenza annuale nel campo delle biotecnologie e del farmaceutico, inclusi drug discovery, biomanufacturing, genomics, biofuels, nanotechnology e cell therapy.

Posizionato all’interno del Padiglione Italiano, lo spazio del Clust-ER sarà a disposizione dei soci che intenderanno aderire.

In particolare ogni socio che aderirà all’iniziativa avrà a disposizione presso lo spazio del Clust-ER Health un desk riservato per gli incontri di Matching, n. 1 password per accedere alla piattaforma dei b2b (Exhibitor partnering account) e fissare gli incontri presso lo stand, n. 2 badges di entrata in fiera per organizzazione partecipante (Exhibitor Booth Personnel badge).

Il costo per la partecipazione è fissato a 1.625€ + IVA per i soci del Clust-ER Health.

La quota di partecipazione comprende anche la fruizione del centro servizi attrezzato con fotocopiatrice, connessione wifi e un punto ristoro per gli operatori italiani oltre al servizio comune di hostess e di interpretariato. Sarà inoltre presentato e distribuito il materiale informativo/promozionale delle aziende, e realizzate inserzioni pubblicitarie sui media locali.

Per partecipare, occorre compilare il link sottostante e inviarlo firmato alla casella PEC clust-er.isb@legalmail.it entro il giorno 08-03-2020.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020