EROI – Emilia-Romagna Open Innovation è una piattaforma digitale aperta a tutti gli stakeholder dell’innovazione dell’Emilia-Romagna che vogliono scambiare competenze e collaborare per trovare soluzioni alle sfide dell’innovazione, in linea con i principi dell’open innovation.

La piattaforma si pone l’obiettivo di sensibilizzare gli attori dell’ecosistema regionale, a partire dalle imprese, verso i processi di open innovation permettendo loro di rispondere in modalità collaborativa a bisogni di innovazione sfruttando le potenzialità di una ampia comunità.

All’interno della piattaforma è presente uno spazio collaborativo privato  riservato ai soci dell’Associazione Clust-ER Industrie della Salute e del Benessere della Regione Emilia-Romagna.

L’accesso a quest’area della piattaforma EROI è consentito solo se alle persone la cui afferenza aziendale appartiene a uno dei soci del Clust-ER Health.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020