eHEALTH e prevenzione sanitaria

Premio eHealth4all: la migliore soluzione digitale per la prevenzione sanitaria.

La manifestazione mira alla ricerca di un “made in Italy” informatico che porti valore aggiunto per il paziente: software, apps e prototipi fabbricati nel nostro Paese per conferire salute.  In concorso  protagonisti delle istituzioni (regioni, università, Asl, ospedali pubblici), sanità privata, aziende ICT grandi e piccole, start up innovative.

I partecipanti hanno tempo fino al 15 marzo 2020 per inviare online le schede descrittive dei loro Progetti, che saranno valutati inizialmente da una Commissione designata dal Comitato Scientifico composto da esponenti del mondo istituzionale, della sanità, della medicina, dell’informatica, della comunicazione.

  • I finalisti verranno presentati in un Convegno di grande visibilità previsto per giugno 2020.
  • Dalla data di presentazione, i concorrenti selezionati saranno monitorati per un anno.
  • A giugno 2021 è prevista la premiazione del più valido progetto realizzato, nell’ambito di un evento di carattere nazionale, con eventuali menzioni degli altri progetti meritevoli.

CONSULTA IL BANDO

Per iscriversi compilare la scheda presente nell’allegato del bando e inviarla a: ClubTI@Assolombarda.it

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020