Descrizione

ASC InSieme è un ente strumentale dell’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia per la gestione dei servizi socio assistenziali, socio-sanitari integrati e socio-educativi per le aree di intervento Minori e Famiglie, Adulti, Anziani e Disabilità. È un’Azienda dotata di personalità giuridica di diritto pubblico e non ha fini di lucro. È stata costituita l’1 gennaio 2010 con l’intento di omogeneizzare progressivamente i Servizi e gli interventi sul territorio distrettuale. La sua attività è orientata dagli indirizzi elaborati dai Piani di Zona per la Salute e il Benessere Sociale ed è ispirata ai principi del rispetto della dignità della persona, della qualità del Servizio Sociale e delle Pari Opportunità di accesso.

I Servizi che ASC InSieme gestisce sono erogati a tutta la popolazione residente sul distrettuale e sono rivolti prevalentemente, anche se non esclusivamente, alle fasce più deboli della popolazione.

L’ Azienda è costantemente impegnata nella ricerca e sperimentazione di attività ed interventi innovativi volti al miglioramento della salute e del benessere della cittadinanza.

Indirizzo:

Via Cimarosa, 5/2 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Contatti Clust-ER

Referente principale: Michele Peri

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020