Descrizione

CGM TELEMEDICINE è la divisione del Gruppo CompuGroup Medical, multinazionale di e-Health, specializzata da oltre 20 anni nello sviluppo di soluzioni e tecnologie nell’ambito della presa in carico e telemedicina, con l’obiettivo di semplificare la relazione con i professionisti sanitari, migliorando l’accessibilità e la qualità dell’assistenza da remoto connessa con i servizi territoriali di prossimità.

Le soluzioni di CGM TELEMEDICINE, certificate MD IIa, sono integrate, modulari e scalabili, e soddisfano le esigenze sia di singoli operatori socio-sanitari che delle grandi istituzioni come Ospedali, Regioni, ASL e Assicurazioni.

I servizi erogati da CGM TELEMEDICINE consentono di disegnare e avviare sistemi completi per la presa in carico e gestione anche in telemedicina dell’assistito.

CGM TELEMEDICINE si posiziona come il partner di fiducia degli operatori sanitari, socio-sanitari e istituzionali per la realizzazione di innovativi servizi per la salute e il benessere dell’individuo di ogni classe di età.

CGM TELEMDEDICINE è dedicata nell’ambito delle tecnologie per la telemedicina per mezzo di ingegneri informatici, informatici, ingegneri biomedici, … che contribuiscono alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative e concrete.

Indirizzo:

Via Emilia Parmense, 204 - 29122 Piacenza (PC)

Contatti Clust-ER

Referente Principale: Alberto Pravettoni

VC Tecnologie per vita sana, attiva e indipendente: Laura Spinelli

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020