Descrizione

Theras mira al miglioramento della qualità di vita delle persone attraverso una costante innovazione nel campo della sanità e della salute quotidiana (mobile health), con un focus particolare su dispositivi medici indossabili o impiantabili per il monitoraggio quotidiano di diversi parametri vitali, sia a scopo terapeutico che assistenziale. Theras ha come scopo la diagnosi, il trattamento terapeutico e l’assistenza a pazienti con malattie croniche come il Diabete ed il Dolore Cronico, lavorando insieme ai professionisti del SSN, mediante lo sviluppo e la commercializzazione di dispositivi ad alta tecnologia, ponendo sempre il Paziente al centro della propria missione aziendale. Questa visione paziente-centrica, unita ad un forte senso di responsabilità etico-sociale, fornisce terapie e soluzioni socialmente sostenibili affinché ne possano beneficiare sempre più persone.

Coordinata dal CdA e dalla direzione generale, l’azienda è suddivisa in unità operative dedicate all’area Commerciale, Marketing (con un fortissimo focus sulla formazione continua per gli operatori sanitari ed i pazienti attraverso la piattaforma https://theras-care.com/), Operations (in cui confluisce anche il dipartimento R&D, centrale per gli attuali piani di crescita dell’azienda) e After-sales. Quest’ultima garantisce al cliente un servizio di assistenza e supporto volto a risolvere le problematiche tecniche e le necessità specifiche derivanti dall’utilizzo dei nostri prodotti.

Theras serve al momento circa 150 centri and più di 20.000 pazienti su tutto il territorio nazionale ed ha più di 50 product specialists che forniscono supporto tecnico qualificato ad un elevato numero di pazienti che attualmente usa i prodotti.

Indirizzo:

viale Matteotti, 19/A - Salsomaggiore Terme (PR)

Contatti Clust-ER

Referente Principale: Matteo Centola

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020