Descrizione
Tsunami Medical si trova nel cuore della Biomedical Valley, vicino a Modena ed è di proprietà e gestione del maggior azionista proveniente dal gruppo originario dei fondatori. Sia i professionisti del settore sanitario che i partner commerciali possono contare su un supporto a livello di eccellenza.
Rispettando e soddisfacendo i requisiti normativi e di qualità internazionali, Tsunami Medical offre soluzioni chirurgiche spinali ad alto livello qualitativo, si impegna a fare la differenza nella vita delle persone cavalcando l’onda dell’innovazione e offrendo soluzioni differenziate e basate sull’evidenza per alleviare il mal di schiena dei pazienti, migliorare la mobilità e la qualità della vita.
Lo stabilimento di produzione è situato su 1200 metri quadrati con macchinari moderni e camere bianche di classe ISO 8, 13485 certificate per progettare e produrre dispositivi medici.
Nel 2010 l’azienda ha iniziato la progettazione e la produzione della tecnologia di fusione laser selettiva (SLM – Selective Laser Melting), produce dispositivi per la chirurgia della colonna vertebrale e le procedure invasive di diagnostica, prodotti che rispondono alle attuali tendenze dei mercati internazionali della colonna vertebrale e sono supportati da prove scientifiche.
Via XXV Aprile, 22 - 41037 Mirandola (MO)
Referente Principale: Stefano Caselli
VC Biomedicale e Protesica: Stefano Caselli