Descrizione

Tsunami Medicai si trova nel cuore della Biomedical Valley, vicino a Modena ed è di proprietà e gestione del maggior azionista proveniente dal gruppo originario dei fondatori. Sia i professionisti del settore sanitario che i partner commerciali possono contare su un supporto a livello di eccellenza.

Rispettando e soddisfacendo i requisiti normativi e di qualità internazionali, Tsunami Medical offre soluzioni chirurgiche spinali ad alto livello qualitativo, si impegna a fare la differenza nella vita delle persone cavalcando l’onda dell’innovazione e offrendo soluzioni differenziate e basate sull’evidenza per alleviare il mal di schiena dei pazienti, migliorare la mobilità e la qualità della vita.

Lo stabilimento di produzione è situato su 1200 metri quadrati con macchinari moderni e camere bianche di classe ISO 8, 13485 certificate per progettare e produrre dispositivi medici.

Nel 2010 l’azienda ha iniziato la progettazione e la produzione della tecnologia di fusione laser selettiva (SLM – Selective Laser Melting), produce dispositivi per la chirurgia della colonna vertebrale e le procedure invasive di diagnostica, prodotti che rispondono alle attuali tendenze dei mercati internazionali della colonna vertebrale e sono supportati da prove scientifiche.

Indirizzo:

Via XXV Aprile, 22, 41037 Mirandola MO

Contatti Clust-ER

Referente Principale: Stefano Caselli

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020