Giovedì 22 ottobre ore 17.30

Webinar – Le opportunità di sviluppo della filiera medicale post Covid

La riflessione che parte dalla risposta a quella sfida per indagare il sistema sanitario post crisi è al centro del seminario online intitolato Le opportunità di sviluppo della filiera medicale post Covid, in programma il 22 ottobre 2020 alle 17.30.

L’incontro è coordinato da Cecilia Maini di Art-ER, società consortile dell’Emilia-Romagna nata dalla fusione di Aster e Ervet, con i relatori:

  • Fabrizio Conicella – Direttore OpenZone
  • Chiara  Gibertoni – Dirigente Generale Sant’Orsola
  • Nicolò Manaresi  – CSO di Menarini Silicon Biosystem
  • Gianluca Preziosa – SIARE International

Il sistema sanitario, nel suo complesso, ha dovuto affrontare in modo tempestivo l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, anche trovando soluzioni nuove o innovative in tema di organizzazione.

Il webinar del 22 ottobre fa parte del ciclo di incontri È arrivato domani, organizzato da Città metropolitana di Bologna e Insieme per il lavoro per raccontare il sistema imprenditoriale dopo la crisi sanitaria, connettere i saperi e le storie, individuare modalità per sostenere chi è più a rischio. L’iniziativa è stata promossa per dare ascolto alle imprese che hanno lavorato nel periodo di lockdown e che oggi si stanno riorganizzando.


Scopri gli altri incontri del ciclo E’ arrivato il domani

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020